Finti orgasmi, pugili e piloti

Prendete 100 uomini e fategli la seguente domanda: “quante donne hanno finto un orgasmo con te?”. Il 99% degli uomini dirà “Nessuna”. Al limite, per pudore, anteporrà un “secondo me” alla risposta. Prendete 100 donne e fategli la seguente domanda “Hai mai finto un orgasmo?”.La maggior parte delle donne risponderà  “si”.

Che qualcosa non funzioni risulta evidente in modo imbarazzante.

Lettori uomini calmatevi….non siamo ancora così tanto nella merda come le premesse potrebbero far pensare. O meglio… adesso vediamo di uscirne. Forse.

Come? Semplice: facendo notare che questa evidente discrepanza statistica non è un caso unico. Guardate un incontro di pugilato. Di ogni pugile viene detto nome, peso e numero di vittorie e sconfitte. Vedrete che tutti, ma proprio tutti i pugili hanno più vittorie che sconfitte. Come è possibile? Per uno che vince qualcun altro perderà….o no?

Oppure evidentemente c’è un pugile che le prende sempre da tutti e che non si fa mai vedere in giro…Si, è sicuramente così.

E quindi EVIDENTEMENTE c’è un uomo, e soltanto uno, con cui tutte le donne del mondo hanno scopato fingendo l’orgasmo. Solo con lui. Semplice, siamo salvi!. O forse no? Forse dobbiamo accettare l’idea che in qualche rarissimissimo caso, pochissimissime donne hanno finto anche con noi. Drammatico vero? Già….del resto tutti abbiamo visto Meg Ryan in “Harry ti presento Sally”.

Però questo in nessun modo autorizza la domanda a fine delle danze “ti è piaciuto?” o ancor peggio “ti è piaciuto vero?” come a suggerire la risposta. Sarebbe come se il pilota un istante dopo l’atterraggio, con l’aereo ancora lanciato sulla pista a 200 all’ora, uscisse dalla cabina di pilotaggio chiedendo ai passeggeri “Vi è piaciuto l’atterraggio vero?”.

Non funziona così. Il pilota atterra e i passeggeri applaudono, se vogliono.

Ma soprattutto se una donna ha finto l’orgasmo ……pensate che le risulterà difficile fingere nella risposta?

Meditate.

Anzi meditiamo

Un’ultima penosissima riflessione. Se avete volato all’estero vi sarete resi conto che solo i passeggeri italiani applaudono. Sorgerebbe spontanea la domanda: solo le donne italiane fingono? No, tutti abbiamo visto Meg Ryan in “Harry ti presento Sally”.

Alex

Meg_Ryan

La ex ragazza di Alex mentre non finge un orgasmo

Annunci

  1. flampur

    La metafora dell’applauso all’atterraggio non ci incastra molto, quello è più un applauso alla vita che ancora una grida “e anche stavolta l’abbiamo svangata!”. Però posso dirti che sono tra gli uomini che hanno incontrato donne che neanche hanno fatto finta…

  2. zeusstamina

    A parte che provo un fondamentale ribrezzo per chi applaude quando l’aereo atterra (questione personale eh, niente di particolare), la riflessione che fai è perfetta.
    Che poi è vero, tutti i pugili vincono sempre e perdono pochissime volte. O contano anche gli incontri di prova contro sfortunati possessori di guantoni o la statistica non torna. Come calcolare il numero delle donne avute partendo dalle pippe fatte a casa (si può usare il termine pippe su questo blog? In caso cancellalo e metti un termine più appropriato ahahah).

  3. spuga74

    Se fingono a me va benissimo, non mi sono mai posto il problema. Avrei un problema se mi dicessero che hanno finto, la cosa mi darebbe molto più fastidio.

  4. Camilla

    Ciao ragazzi! Mi chiamo Camilla e insieme ad Alberto il martedì sera (dalle 21:00 alle 22:00) conduciamo una trasmissione su http://www.radiogodot.net che si chiama “Autoreggenti e pedalini” (www.facebook.com/autoreggentipedalini – mettete “mi piace”!!!) Volevamo informarvi che stasera avremo la puntata incentrata sui Cartoni Animati e parleremo del vostro articolo “LE VERE STORIE DEI CARTONI ANIMATI ANNI 80…IN DUE FRASI” citando il vostro blog! A presto, Camilla
    p.s.
    Se potete e volete, ascoltateci!

  5. flampur

    .. a proposito di fare finta… fate finta di niente e andatevi ritirare un premietto per voi sul mio blog, a partire dalle ore otto del 9 aprile. Praticamente oggi… ;))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...