Se sei in pace col mondo non andare su Facebook

Se sei in pace col mondo non andare su Facebook, perché potresti scoprire che:

– La farina 00 è il più grande veleno della storia. Azz….mia nonna ha vissuto 105 anni ignorando questa profonda verità. L’avesse saputo? Era ancora a ballare la mazurca con mio nonno. Duecentotrenta anni in due, felici come pochi.

– La farina di manitoba fa malissimo. E se anche non sai che cazzo è la manitoba, sappi che è ovunque. Ma proprio ovunque. Va beh, ma se è ovunque ci sarà meno farina 00

– Video shock: “Guarda cosa succede se metti un dente, per 24 ore, nella CocaCola”. Innanzi tutto succede che poi ti manca un dente, perché te lo sei cavato per far l’esperimento. Ma soprattutto, ma come ti viene in mente di provare? E un dente nell’acqua e menta o nell’olio di colza, no? Ma perché non tenere le palle a mollo nel limoncello per 24 ore e vedere che succede?

– “Lo sai che la Nutella è composta per il 75% di zucchero?”. E tu che pensavi fosse a base di pasta d’acciughe e non ti spiegavi quel retrogusto vagamente dolce….

– “Non bere acqua in bottiglia. Contiene arsenico ed è cancerogena”. Ma anche: “Il calcare presente nell’acqua del rubinetto fa male”. E quindi? La bevo dalle grondaie quando piove? Ci troviamo a bere lungo Po ai murazzi davanti a Giancarlo? Ditemi, ve ne prego.

– “Secondo uno studio pubblicato sulla rivista open-access Microbiome scambiarsi un bacio di dieci secondi equivale, più o meno, a trasferire quasi 80mila batteri da una bocca all’altra”. Ma quanti baci di 10 secondi si danno in un giorno? Pochi, almeno che non si sia un 15 enne, in gita scolastica, seduto nell’ultima fila del pullman. Lì sì, che si limona duro.

– Quando da piccolo vedevi in cielo la scia di un aereo e dicevi “Qualcuno mi pensa”, ti sbagliavi. Come eri ingenuo, che idea poco credibile. La verità, assolutamente credibile, che ancora non conoscevi, è che le scie degli aerei sono chimiche e sono generate intenzionalmente dai governi mondiali, in combutta con le perfide multinazionali, allo scopo  di spargere agenti chimici sulle nostre teste. Il fine ultimo è quello di farci ammalare. Potrebbero spargere farina 00. O forse lo fanno ed è quella cosa che noi chiamiamo “nebbia”. Insomma, in definitiva, non sembra ancora più convincente la versione “qualcuno ti pensa”?

– I cerchi nel grano sono fatti dagli alieni. Ma certo, ovvio. Non può che essere così. Tu alieno fai parte di una civiltà che in migliaia di anni di evoluzione è arrivata a compiere viaggi interstellari, hai salutato i tuoi piccoli figli ET dicendogli che il padre sarebbe stato via per anni, ti sei fatto ibernare in una capsula criogenica, hai viaggiato attraversando la galassia per giungere là, dove nessun alieno era mai giunto prima, e che fai? Fai due freni a mano, col disco volante, in un campo di grano, lasciando due cerchi e te ne vai? Tipo suonare il citofono e scappare? Per vedere che faccia fa il contadino al mattino? Che delusione. Che ti aspetti da un alieno così burlone? Come minimo che se lo incontri, e ti porge il dito come ET, se glielo tiri scorreggia.
Speriamo che esistano altre forme di vita nell’universo, possibilmente più brillanti dell’alieno burlone scorreggione che fa i cerchi nel grano. Ma mentre le aspettiamo, non sarebbe utile scrivere meno cagate su Facebook?

Alex

ET

L’alieno porge il dito…..

 

Annunci

  1. 321Clic

    Ahahahahahahah…. E vogliamo parlare di chi scassa le scatole invitandoti a quei fantastici test per scoprire che animale sei? Quale quadro ti rappresenta? In che millennio avresti dovuto nascere? Ho visto persino un “quale personaggio di Lost sei?”…. Li farei aspirare dai dischi volanti degli alieni di cui sopra…
    Ma la cosa più terribile che ho visto negli ultimi giorni su faccialibro sono i videoringraziamenti… PERCHÉ??? Qualcuno mi spieghi il perché dovrei dire a qualcuno che ci tengo con quella schifezza di messaggio preconfezionato invece che con un “grazie di esistere” detto di persona o con un abbraccio???
    Via, via… aspirare pure questi…
    Detto ciò, confido nel fatto che tu non abbia fatto niente di tutto questo, altrimenti saremo costretti a ricevere i tuoi post al prossimo viaggio interstellare 🙂

  2. sguardiepercorsi

    Ho letto le peggio cose di burro di cacao, creme per il viso, per il corpo, shampoo… :-O
    Vedo già il mio futuro di tossica in crisi di astinenza, che va a rubare il burro di cacao al supermercato, con il viso coperto non per non farmi riconoscere ma perché diventato una maschera peggiore di quella post- botulino a causa della crema viso che tanto mi piaceva…

  3. kikkakonekka

    Tu scherzi, ma io ho un collega che crede ciecamente alle scie chimiche.
    Quanto agli ET scoreggioni è da anni che lo ripeto che i cerchi del grano sono una cazzata cosmica.
    Ciao

    Kikkakonekka

  4. graziaballe

    Ecco, diciamolo a quelli che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni!
    O vi fate un selfie con un tre-occhi o sticazzi…per me non esistete manco voi!
    Ma la mia domanda è: vado raramente su fb, ma ogni volta non c’è nulla di così interessantemente idiota! Ma sai che alla resa dei fatti è una cosa che mi genera una noia mortale e tempo 3 min sto già divagando altrove? e dire che io non sono una educanda che ogni tanto non si schifi di farsi una manica di fatti altrui! 😀 😀
    Si vede che c’ho l’amici sbajati o non so “leggere” fb? 😀

  5. agane

    la cosa peggiore è quando queste “assolute verità” non si limitano a pubblicarle ma le schiaffano sulla tua bacheca 😦 e quando poi fai notare che forse si tratta di “bufale” ti dicono che magari chi ha scritto che è una bufala lo fa apposta perchè tu sia indotto a sottovalutare il problemone… ma baaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ovviamente sono sempre quelli del copia incolla del testo secondo il quale se mandi avanti la catena, Fb non si appropria delle tue foto ahahahahahaha: Beata ignoranza!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...