Le verità che ogni donna deve conoscere

– Gli uomini sanno che i culi veri hanno la cellulite. E la cosa non li turba. Rilassatevi: potete fare sesso con la luce accesa.

– No. Agli uomini non interessa minimamente l’abbinamento di colori tra mutande e reggiseno. In particolar modo nell’intimità.

– Per gli uomini i preliminari e le coccole del dopo sono come le tendine alle finestre: se ci sono bene, ma se ne può fare tranquillamente a meno.

– Dire “no” a un uomo sperando che capisca “si” (o viceversa) è come dare un bastone a un Pitbull sperando che ne ricavi una Madonna intarsiata. Che piange.

– Quando un uomo alla domanda “cosa pensi?” risponde “niente” è proprio così.

– Quando rispondete “niente” a un uomo che vi chiede “cosa pensi?” lui sa che non è così, ma si guarderà bene dal capire cosa c’è dietro quel “niente”. Si chiama istinto di sopravvivenza.

– L’acqua, come tutti i liquidi, evapora. In parole povere: se ne va da sola, prima c’è e dopo non c’è più. Se fissate una goccia d’acqua sufficientemente a lungo la vedrete sparire. Quindi: non serve asciugare il box doccia dopo aver fatto la doccia.

– Checché ne dica, nessun uomo vi accompagna a fare shopping per piacere suo. Lo fa per sottomissione, ottenuta con anni di matrimonio, o per scoparvi.

– Non è col caffè a letto, non è con un bacio, non è con due parole dolci nell’orecchio  La migliore sveglia possibile per il vostro uomo è sempre stata, è, e sempre sarà con un pompino.

Alex

donna3

Annunci

  1. La Disfunzionale

    Non ci siamo capiti: la doccia va asciugata sennò diventa una cava di calcare. E poi a cercare di farla tornare pulita ci dobbiamo pensare noi. Non vi viene un ictus se lo fate anche solo per farci un favore. Eccheccavolo! 😀

  2. zeusstamina

    ” Dire “no” a un uomo sperando che capisca “si” (o viceversa) è come dare un bastone a un Pitbull sperando che ne ricavi una Madonna intarsiata. Che piange.” —> Pura poesia… il resto è stupendo 😀

  3. scassandralverde

    Quando leggo queste cose sex-oriented ho sempre il piacere di notare che io e il mio ragazzo ci spartiamo sempre ed equamente le “cose da uomo” e “le cose da donna”. Però mescolate. L’unica vera verità è che, per fortuna, l’essere umano non aderisce ai suoi stessi cliché. Sai che palle, sennò ?

    Ps: anche a molte donne la “Sveglia orale” piace – e sottoscrivo – il problema è che da qui a vederlo scritto tronfiamente su un blog, passeranno forse altri 50 anni. =)

    … Ah, no, è appena successo !

  4. 21

    Non sono d’accordo con la tre. Rinunciare ai preliminari è come passare direttamente al prosecco evitando il buffet salato negli happy hour. 😉

  5. graziaballe

    ahahah, anche io stesa dal pitbull intagliatore!!! :DDDD
    quanto al resto…quale resto? l’argomento è il pompino no?
    certo che per voi deve essere una goduria ma per noi, appena sveglie, ritrovarsi con quello al posto dello spazzolino! 😉
    lasciaci fare almeno colazione e tornare a letto por favor!* (anche perchè io senza caffè non apro bottega…nel senso che non apro occhi, bocca, orecchie..figurati il resto. A malapena respiro!)

    * tu però saresti capace di rispondere che nulla ci vieta di alzarci mezzora prima di voi per…..
    bel progressista sei!
    (ho vinto qualche cosa?…fatto tutto da sola!) 😀

    • zonerrogene

      Graziaballe….quasi quasi ti rispondo in privato 🙂
      In pubblico mi limito a dire che se ti alzi prima per fare il caffè tanto vale alzarsi prima per la sveglia orale 🙂
      Si…sono un maschilista del cazzo. Speriamo che Meli non legga 🙂
      Alexiei

  6. vittoriot75ge

    LOL da uomo mi ritrovo in disaccordo su qualche punto, in particolare sui preliminari.
    Non c’è niente di meglio che “scaldare” una donna e poi continuare, continuare e continuare…fino a quando sarà lei a dirti “basta, mi sta per venire un infarto” 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...