Meli risponde: menzione alla minzione per lei
Ebbene si, parliamone! Su youtube spopolano video di malcapitate donne riprese, loro malgrado, a fare pipì per strada, o dietro auto o muretti , ripari parziali e di emergenza, spesso accompagnati da risate o “che schifo”, “che gente”, “che maleducata”. Su un famoso forum femminile qualcuna chiede “ vi è mai capitato di fare pipì all’aperto?”. Le risposte sono poche, timide; qualcuna nega, qualcun’altra confessa di averlo fatto in un momento di estremo bisogno, ma afferma di vergognarsene. Quindi mi chiedo e vi chiedo: perché la pipì per strada fatta dalle fanciulle è un tabù, un atto inconfessabile, inaccettabile dalla buona società, mentre quando fatta da un ometto al limite suscita schifo ma né scalpore né clamore ? Anzi, per gli uomini fare pipì per strada è motivo di aggregazione, come ben ci spiega Alex nel precedente articolo: “…un atto nobile che, se da un lato attinge ai nostri più ancestrali e animaleschi istinti, dall’altro è condizionato da migliaia di anni di evoluzione e influssi culturali” .
E ancora:
LUCCA, 13 ottobre – Dilaga la moda della ‘pausa diuresi’ nella movida notturna lucchese, il comitato ‘Vivere il centro storico’ torna all’attacco con nuove foto e un residente ‘voyeur’ si scaglia contro le donne: “Si infilano fra le macchine e lasciano il fazzolettino, ma a un certo punto della serata si tirano su la gonna e via… Ogni pezzo di carta è una ‘pipì’ di ragazza che per farla si infilano tra le macchine (chiaramente quelle che dopo aver fatto si puliscono, perché ad un certo punto della serata si tirano su la gonna e via)” [cit. da loschermo.it]
Da che mondo è mondo gli uomini hanno sempre fatto pipì all’aperto. E’ atavico. Anche quando sono presenti i wc chimici, preferiscono cercare un’aiuola. Vi siete mai chiesti perché nei bagni delle donne c’è sempre coda e in quello degli uomini no? Ai nostri bisnonni, che vivevano in una cultura contadina, bastava un alberello della sterminata campagna. Ora un palo della luce o l’angolo della metropolitana svolgono la stessa funzione. L’usanza non è incoraggiabile né edificante, ma accettata. Magari non tiratevi giù la cerniera davanti alla polizia in quanto fare la pipì in strada “ configura il reato penale di Atti contrari alla pubblica decenza che, se i genitali sono visibili, può sfociare in Atti osceni in luogo pubblico ”.
Per noi fanciulle è tutto più complicato…Non dimentichiamo che la vescica delle donne è piu’ piccola di quella di un uomo… Chi di noi femminucce, uscendo la sera dalla birreria preferita dopo aver festeggiato un po’ più di quanto il nostro sacchettino contienipipì tolleri, non si è trovata nella necessità impellente di farla? Locali chiusi, wc pubblici inesistenti. E che fai? Mica ti puoi mettere contro un muro come un maschietto e via! E si, perché madre natura non ci ha dotate di una graziosa e utile proboscidina che ci permetta di non farcela sulle scarpe se solo proviamo ad eseguire l’operazione in posizione eretta. E allora via, in due ( perché si sa che le femmine vanno sempre in coppia al bagno, anche quando il bagno non c’è) alla ricerca di un posticino adatto, che deve presentare le seguenti caratteristiche:
– sia lontano da occhi indiscreti ( passanti, auto, balconi di case limitrofe)
– sia coperto su quattro lati, ma bastano anche tre, mentre l’amica fa il palo e controlla che non passi nessuno
– meglio se in pendenza , in modo che non si crei la pozzanghera che ci annega le scarpe.
– favorite sono le aiuole , i cespugli, i terreni non asfaltati, ma visto che in città non è consigliabile entrare in un parco di notte o farla sul terrapieno di una rotonda, va bene anche lo spazio tra un’auto e l’altra
Quindi, al “ via “ dell’amica palo, giù i pantaloni ( o su la gonna per le più previdenti ) e senza indugio spingere forte per farla uscire nel minor tempo possibile, perché potrebbe passare qualcuno o peggio, potreste trovarvi in qualche video di youtube o peggio del peggio, finire multate per “atti osceni in luogo pubblico”.
Ma vi sembra vita questa? Altro che “ scrivere il proprio nome o farla sulla neve” caro Alex. A noi si gela il culo, caro; in quanto alla “ scrollatina” , noi non abbiamo un bel niente da scollare, a meno che non ci mettiamo a ballare la samba accovacciate a terra. E allora dobbiamo usare i fazzolettini e poi quel gentile signore di Lucca si lamenta …
Questa è per me la vera invidia del pene!…Non dico di voler fare scritte sulla neve, fare canestro, gare a chi ce l’ha più lungo, annaffiare i gerani, ma almeno poter pisciare ovunque, senza altra necessità che non sia un qualsiasi muro!
Per fortuna ci ha pensato un popolare negozio che vende online veramente la qualsiasi…dal cappello con ombrello incorporato, alla spazzola fatta a ciabatta per pulirsi i piedi camminando, a simpatici tubicini che, al bisogno, si applicano all’orifizio femminile onde permettere alla patatina di farla come se fosse un pisellino.
Ragazzi, Natale è vicino. Pensate a cosa far trovare sotto l’albero alle vostre peneprive fidanzate…
Meli
Per fortuna pur appartenendo al genere femmilie con sono come si dice dalle mie parti “deboe de susta” ma l’idea del tubicino non è male … anzi è pessima! Tubicino? Hai presente la barzelletta di trenta centimetri di … Neve? Ecco lo comprerei così! … quam deficere!
Donne informatevi!!!! Quale tubo e tubo!!!! 😀
http://www.p-mate.it/
Alex
Giusto! Promuoviamo la pipì par condicio! Oppure a Natale regalateci un bel catetere, possibilmente griffato! 😉
Come ho scritto a Meli:
http://www.p-mate.it/
Alex
Meli…..e io che non sapevo cosa regalarti a Natale 😉
Alex
Un tubicino di 30 cm…. Inquietante. E poi ci sta in borsetta?? 😀
Meli
E non dico altro 🙂
http://www.p-mate.it/
Alex
lo voglio!
Meli
Lo avrai
Alex
Brava Meli! Meli for president”
E che dire quando il tazzone di thè bevuto incautamente alle 7 del mattino ti sorprende alle 11 mentre ti inerpichi in un fottutissimo sentiero di montagna, in mezzo a rocce brulle e nemmeno un albero in vista ma tanti stupidi passanti che ti salutano ignari del tuo sforzo? Oppure sulla pista da sci,quando sei ferma sullo skilift, perchè il freddo fa la sua parte…. e anche se mai riesci ad appartarti, dopo hai comunque il culo ridotto come una statua di ghiaccio ad un party da sposa americano?
Ecco. Infatti del PMate (dove ho capito, Alex è uno dei maggiori azionari) mi ha colpito la frase “Indossando una tuta o una divisa, permette alle sportive di fare pipì in piedi senza spogliarsi, senza bagnarsi e senza perder tempo in gara”..caPISCI? tipo PIP-stop…in corsa e via…verso nuove avventure! 🙂
Alex tu che sai tutto, e forse non escludo sia l’inventore dell’imbutino sopracitato, ma te lo devi montare da sola o è già in 3D? 😀 😀
Te lo devi montare mi sa. Ecco le istruzioni:
http://www.p-mate.it/?a=come-si-usa
In ogni caso, credimi, sono talmente pilra che lo regalerò a TUTTE le mie amiche a Natale 😀
Alex
Dai graziaballe, scrivimi in posta il tuoi indirizzo , e ti faremo recapitare una simpatica fornitura annua di PMate direttamente a casa! Portremmo mettere su un business, suggerendo ai produttori nuovi design, tipo quello stampato a stambecchi per il trek in montagna, o quello foderato di pelliccia per le giornate sulla neve. E perché no, anche quello blu per le vigilesse e verde mimetico per le soldatesse dell’esercito. Così anche in missione….
Meli
Geniale la personalizzazione! io voglio il mimetico! Pensa le soldatesse quando saranno viste dai loro colleghi uomini fare la pipì in piedi esterrefatti!! E loro con aria alla “Chettecredi, mica ce l’hai solo tu!”
Oddio…mica solo le soldatesse…non vedo l’ora di sorprendere amici e parenti facendola in piedi con la mano appoggiata al muro come gli uomini al mattino!!! 😀
Secondo me c’è da far soldi con eventuali migliorie dell’aggeggio!! 🙂
Dai uno ti avanzerà anche per una bloggamica!!! 🙂
Sbaglio a pensare che se prendo il cartoccio dei popcorn al cinema e mi armo di forbici il p-mate me lo faccio in casa? 😀
Pensa che bello a Natale con le amiche “tieni…l’ho fatto con le mie mani” 😀
Anzi già mi vedo girare per i cortili delle case e con lo stesso tono di “Donneeeeeeeee è arrivato l’arrotino” urlare “Donneeeee….volete pisciare sui muri?” Te le immagini tutte le casalinghe che scendono in ciabatte per la prova gratuita? 😀
Tubicino di 30 centimetri … penso al povero Holmes …